La sala da tè: un ambiente come ai tempi
di Cassel

Dopo aver visitato l’esposizione, concedetevi un bel tè o una bella tisana nella nostra sala da tè - o magari una tazza di caffè accompagnato da una fetta di dolce fatto in casa. La visita a Villa Cassel diventa così un’esperienza davvero unica!

Gusto e ambiente
La sala da tè emana ancor oggi il fascino di un ambiente storico: sentitevi come ai tempi di Cassel! Certo, non vi serviamo hamburger e patatine fritte ma potete scegliere tra diversi tipi di tè e di tisane, caffè e altre bevande da gustare con i nostri famosi dolci fatti in casa. Oppure concedetevi un sostanzioso piatto tipico del Vallese con un buon bicchiere di vino – nella sala da tè o sulla terrazza, probabimente la più bella della regione dell’Aletsch.

La storia di Villa Cassel
Visitando la sala da tè potete inoltre immergervi nella storia affascinante di Villa Cassel. La mostra di quadri sulle pareti vi consente uno sguardo panoramico sul mondo dell’aristocrazia inglese e sugli albori del turismo. Nel nostro angolo biblioteca troverete numerose opere sull’ambiente alpino e sulla sua flora e fauna.

Vi auguriamo buon appetito!